Caricamento in corso...
04 settembre 2016

Vettel: "In Ferrari i più grandi tifosi al mondo"

print-icon
vet

La gioia di Sebastian Vettel sul podio di Monza (Getty)

Il tedesco, dal podio del GP di Monza, ha voluto ringraziare le migliaia di tifosi della casa di Maranello che lo acclamavano: "Non posso fare promesse sulle vittorie ma prima o poi ci arriveremo, continuate a credere in noi"

"E' incredibile, è il podio piu' bello del mondo. In Ferrari abbiamo i tifosi migliori del mondo, grazie". Sebastian Vettel, alternando inglese e italiano, parla anche così ai tantissimi tifosi che lo applaudono sotto il podio del Gp d'Italia dopo il terzo posto conquistato dietro le Mercedes. "Quando penso di riuscire a battere le Mercedes? Ci stiamo provando duramente e stiamo facendo un ottimo lavoro - aggiunge il tedesco della Ferrari -. Dobbiamo fare di tutto, stiamo lottando. La Ferrari tornerà a vincere, non posso fare promesse, ma continuate a crederci, noi ci crediamo. Noi siamo Ferrari, grazie".

Marchionne: "Fatto il massimo, ora mi sento meglio" - Non è del tutto soddisfatto, ma vede la luce, il presidente della Ferrari, al termine del GP d'Italia. "Se sono soddisfatto? Se la risposta è secca dico no, ma se penso a da dove siamo partiti, dico sì. Il team era pronto a vincere qui, ma la Mercedes ha fatto una gara quasi impeccabile - ha aggiunto a Sky - Abbiamo dato il massimo. Il team c'è abbiamo tutto, l'unico divario ora è aerodinamico. Ma se penso a come stavo a inizio stagione, ora mi sento meglio. Ora la stagione dobbiamo finirla bene".

Tutti i siti Sky