Caricamento in corso...
18 settembre 2016

Nico, vietato esaltarsi: non penso alla classifica

print-icon

Rosberg si gode la vittoria sul circuito di Marina Bay: "E' stato un weekend bellissimo, dalla pole al gran finale". Hamilton: "La corsa al titolo è ancora lunga"

Grazie al trionfo nel Gran Premio di Singapore Nico Rosberg ritorna in testa alla classifica piloti, ma il tedesco della Mercedes resta cauto: "Ora penso solo a questa vittoria". Sulla gara: "E' stato un bellissimo fine settimana, ho avuto una grande vettura, all'ultimo è stato difficile lottare con Ricciardo in rimonta ma è andata bene", spiega Rosberg, "Ho avuto problemi con i freni, la vettura era al limite come spesso succede qui a Singapore".

Hamilton: "La corsa al titolo è ancora lunga" - "Non è il podio più dolce per me, ma devo fare i complimenti a Rosberg perché ha meritato la vittoria", ammette il britannico, "Sono comunque contento di aver portato a casa qualche punto". Parlando della classifica piloti Hamilton aggiunge: "La situazione è un po' diversa rispetto all'anno scorso, ma tutto sommato con tutto quello che sta succedendo siamo ancora in lotta, la strada è ancora lunga, darò tutto quello che ho".

Il racconto da Singapore

Tutti i siti Sky