Caricamento in corso...
30 settembre 2016

Ferrari, Vettel ci crede: "Puntiamo al massimo"

print-icon
Sebastian Vettel

Vettel positivo dopo il 3° posto ottenuto nelle Libere 2 a Sepang: "Siamo sulla strada giusta" (Foto Getty)

Il tedesco della Rossa fiducioso, dopo aver chiuso la giornata in pista a Sepang alle spalle di Hamilton e Rosberg: "E' stata una giornata discreta, avevamo un bel po' di cose da provare. Il passo non mi è sembrato male"

Il terzo posto ottenuto nelle seconde prove libere del GP di Malesia fa ben sperare: "E' stata una giornata discreta, avevamo un bel po' di cose da provare. Il passo non mi è sembrato male e sono fiducioso per la gara", spiega Sebastian Vettel, "Anche se al momento non siamo abbastanza forti per poter essere sicuri di vincere, dobbiamo essere pronti a cogliere ogni opportunità che dovesse venirsi a creare, come l'anno scorso". "Quest'anno in almeno due occasioni potevamo vincere la gara, ma non ce l'abbiano fatta. Dobbiamo fare un gran lavoro, sono sicuro che nelle ultime sei gare riusciremo" aggiunge il pilota tedesco della Ferrari.

Di giornata "un po' pasticciata" ha parlato il compagno di squadra Kimi Raikkonen: "C'è stato qualche problemino, ma alla fine è andata bene. I giri sono stati molto lontani da quanto avrei voluto, comunque il feeling è buono, potremo migliorare domani".

Tutti i siti Sky