Caricamento in corso...
11 gennaio 2010

Mancio piccante. Lory Del Santo: "Ho avuto un flirt con lui"

print-icon
spo

La showgirl Lory Del Santo in passato avrebbe avuto un flirt con Roberto Mancini

La showgirl rivela durante la registrazione di un programma tv: "C'è stata una relazione durata poco con uno che si chiama così, che poi è diventato allenatore. Poco dopo ho detto no ad un altro calciatore"

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

"Ho avuto solo una relazione che è durata poco con uno che si chiama Mancini, poi diventato un allenatore". La rivelazione è di Lory Del Santo. La showgirl lo ha detto durante la registrazione del programma 'Lunedì Gol' in onda sull'emittente tv Canale Italia.

Quando in studio le è stato chiesto se si riferisse all'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini, ora sulla panchina  del Manchester City, Lory Del Santo ha risposto: "Sì, Roberto Mancini. Solo lui. Poi ho incontrato un altro calciatore che si è offerto, ma non c'è stato niente da fare".

Sulla sua 'storia' con l'ex tecnico nerazzurro, Lory Del Santo ha poi aggiunto qualche particolare: "Ho conosciuto Mancini con Vialli, erano insieme ad un party, dove c'era tanta gente". "Con Vialli? No, con lui non è successo niente. Invece, con Mancini, la sua carineria, la sua dolcezza, hanno fatto funzionare il rapporto. Ricordo che all'epoca Mancini era uno dei calciatori italiani al top", ha concluso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Tutti i siti Sky