Caricamento in corso...
30 gennaio 2010

John Terry, due in uno: tradisce moglie e miglior amico

print-icon
van

Vanessa Perroncel era la moglie di Wayne Bridge, ex compagno di squadra e soprattutto il migliore amico di JT

Il padre scoperto a procurare cocaina a uno spacciatore, la madre e la sorella sorprese a rubare in un supermercato. E ora lui, il capitano dell'Inghilterra: travolto da uno scandalo per una relazione extraconiugale con Vanessa Perroncel, moglie di Bridge

di Alessandro Sugoni

E' stato appena nominato papà dell'anno. Ma non vincerà mai il titolo di marito perfetto. John Terry è stato travolto da uno scandalo per una relazione extracongiuale con Vanessa Perroncel, che era la moglie di Wayne Bridge che era un suo ex compagno di squadra e soprattutto il suo migliore amico. Relazione nata dopo che Bridge si era addirittura confidato con lui: il mio matrimonio attraversa una fase delicata, gli aveva detto.

Insomma, un intreccio da commedia romantica che rischia di finire nel dramma. Bridge è distrutto - dicono i suoi amici - ed eviterà di andare in nazionale per non incontrare più Terry, che a sua volta potrebbe perdere almeno la fascia di capitano, se non proprio il posto per Sudafrica 2010.

Di certo questo era l'ultimo tra i problemi che si sarebbe aspettato Capello. E non l'aveva previsto nemmeno Toni, la moglie di Terry, che con Vanessa ha condiviso una vita da Wag.

Secondo i tabloid, Terry ha persino provato a non far uscire la storia, rivolgendosi ad un tribunale perché il News of The World non la pubblicasse. Il giudice gli ha doto torto e in Inghilterra tutti hanno considerato questa mossa come un'ammissione implicita di JT. Che intanto oggi sarà in campo a Burnley con il Chelsea. Su questo Ancelotti non ha dubbi, tanto Bridge intanto se n'è andato al Manchester City. Il problema è che tra meno di un mese, il 27 febbraio, il calendario prevede proprio Chelsea-City: per noi resterà la sfida tra le due panchine italiane, ma per gli inglesi è già diventata la partita della resa dei conti: Bridge contro Terry. Che, dopo il padre scoperto a procurare cocaina ad uno spacciatore e la madre e la sorella sorprese a rubare in un supermercato, ha messo in bacheca un trofeo che nessuno potrà più toglierli: è lui l'uomo più chiacchierato d'Inghilterra.

Tutti i siti Sky