Caricamento in corso...
21 aprile 2010

Kim Kardashian, la "nueva chica" di Cristiano Ronaldo

print-icon
kim

Secondo i quotidiani spagnoli Kim Kardashian sarebbe la nuova ragazza di Cristiano Ronaldo

Secondo molti quotidiani spagnoli, la giovane modella americana sarebbe la nuova fiamma del campione portoghese del Real Madrid. Fonti citate dalla rivista statunitense Us Magazine hanno però precisato che i due "si stanno solo divertendo"

GUARDA LE FOTO DI KIM KARDASHIAN

GUARDA TUTTE LE BELLE DI CRISTIANO RONALDO

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

Ampio spazio sulle pagine rosa dei quotidiani spagnoli alla “nueva chica”, la nuova ragazza, della star portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, una modella americana di origine armena. La giovane, Kim Kardashian, 29 anni, è stata vista con l’attaccante merengue la settimana scorsa in un ristorante di Madrid. I due erano “in atteggiamenti molto affettuosi” e testimoni affermano che “si baciavano”, scrive 20 Minutos. Poi avrebbero lasciato il locale con auto separate ma si sarebbero ritrovati a casa del portoghese, dove la giovane americana “avrebbe trascorso alcune ore”.

La storia è corredata nei vari quotidiani che la pubblicano da una foto della bella bruna statunitense tutta curve, impegnata in uno spot pubblicitario a Sydney. Fonti citate dalla rivista statunitense Us Magazine hanno precisato che i due “si stanno solo divertendo: viaggiano molto e quindi gli è facile vedersi”. Nessuna conferma da parte del calciatore portoghese, di cui si sono dette ‘ex ragazze’ in passato diverse giovani in cerca di pubblicità. L’anno scorso una vera ex, la maiorchina Nereida Gallardo, 25 anni come Ronaldo, scaricata dopo una relazione durata oltre un anno, aveva cercato di avvicinarlo all’uscita di un locale di Palma ma era stata fermata dai guardaspalle del calciatore. Si era vendicata in un programma tv spagnolo di gossip non esitando a scalfire l’immagine “macho” del portoghese: “A letto - aveva raccontato - si crede un dio, ma dopo una volta si addormenta”.


Tutti i siti Sky