Caricamento in corso...
07 luglio 2010

E' Loew Story: il più amato in Germania è il maglione del ct

print-icon
loe

Joachim Loew col famoso maglione: la scritta dice più o meno"In semifinale col maglione della vittoria"

Va letteralmente a ruba il pullover di cashmere del commissario tecnico tedesco: di cashmere, scollo a V, color cobalto, prezzo 199 euro. La casa di moda Strenesse non riesce più a garantirne la consegna nei negozi d'abbigliamento

GERMANIA, CACCIA ALLA FINALE MONDIALE

LOEW PROFILE: PROFILO DEL CT TEDESCO

Pubblicità? Certo, ma anche lifestyle. Tendenza, insomma. Moda. "Non sono superstizioso, ma Hansi Flick e gli altri della squadra mi hanno praticamente costretto a indossarlo: da quando lo faccio, abbiamo segnato quattro reti ad ogni partita".

Parola di Joachim Loew, tenebroso allenatore della nazionale tedesca, e l'oggetto in questione è il suo eterno maglioncino in cashmere color cobalto, quello che indossa a ogni partita. Con lo scollo a V. Sta letteralmente facendo impazzire i tedeschi. Venduto 199 euro da Strenesse, la casa di moda che ha vestito l'intera nazionale e che mette Loew persino nell'homepage del sito, il maglione è scomparso dai negozi. Tutti lo vogliono ma da Strenesse informano che per l'eccessiva richiesta il pullover è terminato in tutta la Germania. Loew assicura inoltre: "No, non c'è modo che cambi o addirittura lavi il maglione". Il prossimo 18 dicembre, quando l'originale indossato ai Mondiali andrà all'asta per beneficenza, lo si potrà anche comprare.

VAI ALLO SPECIALE MONDIALI

Tutti i siti Sky