Caricamento in corso...
21 luglio 2010

Irina smentisce: "Mai detto di sposare Cristiano Ronaldo"

print-icon
cri

Tutto falso. Irina Shaky ha smentito le imminenti nozze con Cristiano Ronaldo. Tutta colpa di un hacker secondo il giornale portoghese Diario de Noticias

La modella russa, che su Facebook aveva annunciato di convolare a nozze entro Natale con l'attaccante del Real Madrid ha ritrattato: "Tutto falso". Secondo 'Diario de Noticias', il profilo della Shaky sarebbe stato 'piratato' da un hacker. LE FOTO

GALLERY: TUTTE LE CONQUISTE DI RONALDO

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

Nuova puntata della telenovela Cristiano Ronaldo: la modella russa Irina Shaky, che due giorni fa su Facebook aveva annunciato che avrebbe sposato entro Natale il calciatore portoghese del Real Madrid, ha smentito tutto. Lo riferisce l'edizione online del quotidiano portoghese 'Diario de Noticias'.

"Le notizie pubblicate su un mio possibile matrimonio sono false", ha detto la ragazza russa al NewYork Post ed al giornale di Lisbona. Secondo 'Diario de Noticias', il profilo su Facebook della modella - cui la vicenda ha dato enorme pubblicità nelle ultime 48 ore - sarebbe stato 'piratato' da un hacker. Sui social network lunedì scorso la giovane russa considerata l'ultima fiamma del giocatore portoghese - o qualcuno per lei - aveva scritto "sono la promessa sposa di Cristiano Ronaldo, il matrimonio si farà entro Natale". La notizia aveva poi fatto il giro del mondo su siti e giornali.

Il calciatore del Real, reduce da un Mondiale in tono minore in Sudafrica, e' al centro dell'attenzione della stampa rosa da quando ha annunciato il mese scorso di essere diventato padre di un bambino, Cristiano jr, nato da una madre 'a pagamento', che secondo la stampa inglese sarebbe una cameriera americana che avrebbe ricevuto 12 milioni di dollari per restare fuori dalla vita del figlio fino ai suoi 18 anni.

Guarda anche:
Il corteggiamento di CR9: gli bastano tre parole
Ronaldo, 12 mln per il silenzio della madre di suo figlio

Baby Ronaldo potrebbe essere nato da una mamma in "affitto"
Il piccolo Ronaldo si chiama Cristiano come il papà
Cristiano Ronaldo si consola: è diventato papà

Tutti i siti Sky