Caricamento in corso...
22 luglio 2010

Lea T., modella trans, è la figlia di Cerezo

print-icon
lea

Lea T., al secolo Leandro, figlia dell'ex calciatore di Roma e Sampdoria Toninho Cerezo (foto da gay.tv)

La rivelazione arriva dal giornale Extra: la nota modella brasiliana, che un mese fa aveva rivelato di essere nata Leandro, è la figlia dell'ex calciatore di Roma e Sampdoria. I rapporti col padre, fino a poco fa inesistenti, sarebbero migliorati

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

Un mese fa una sua intervista alla rivista "Vanity Fair" fece scalpore perchè rivelò di essere figlia, anzi figlio, "di un famoso calciatore brasiliano che ha giocato in Italia a partire dai primi anni '80". A parlare era stata Lea T., il cui vero nome è Leandro, il trans che si era prestato ad una campagna pubblicitaria di Givenchy con tanto di foto a tutta pagina su "Vogue" in cui nuda, si copriva con una mano le parti intime.

Lea, da mesi in terapia farmacologica e psicologica in vista dell'intervento per il cambio di sesso, aveva anche ammesso che i suoi rapporti con il celebre padre non erano dei migliori, "perchè i miei sono separati e papà lo vedo una-due volte l'anno". Adesso il giornale brasiliano Extra, nella sezione 'Caderno Ela', ed anche sull'edizione online, fa cadere l'ultimo velo e rivela chi sia il padre di Leandro-Lea: Toninho Cerezo, l'ex centrocampista della Roma, molto apprezzato dai tifosi dei giallorossi, e poi campione d'Italia con la Sampdoria.

Nell'articolo viene anche precisato che Lea, definita "assistente dello stilista italiano Riccardo Tisci", vive a Milano dove studia veterinaria. Sembra che ora, dopo aver fatto outing, i rapporti con il padre siano migliorati. Toninho Cerezo ha vestito a lungo anche la maglia della nazionale brasiliana, con cui ha disputato i Mondiali del 1978 e del 1982. Attualmente allena lo Sport Recife, nella serie B del suo paese, dopo aver lavorato a lungo all'estero ed aver vinto il campionato giapponese alla guida del Kashima Antlers e quello degli Emirati Arabi con l'Al-Shabab.

Tutti i siti Sky