Caricamento in corso...
02 agosto 2010

Notte brava per Rooney: sigarette, alcol e pipì in strada

print-icon
roo

La notizia sul The Sun

L'attaccante del ManU ha passato una serata decisamente "allegra" in compagnia della moglie e di alcuni amici, trascorrendola in un locale da cui sono usciti alle 5.30 del mattino. E intonando cori calcistici, Wayne ha fatto pipì contro un muro...

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

Vodka, sigarette e pipì per strada. Wayne Rooney si concede una notte brava negli ultimi giorni di vacanza. L'attaccante del Manchester United è stato 'beccato' dal tabloid The Sun. Il giornale riferisce che il giocatore, in compagnia  della moglie Coleen e di alcuni amici, si è recato a cena in un ristorante cinese. Poi, poco dopo la mezzanotte, la comitiva si è spostata in un locale del centro di Manchester. Il gruppo è uscito  solo alle 5.30 del mattino successivo. Per strada, Rooney si è messo in evidenza intonando cori calcistici e non ha esitato a fare pipì contro un muro. Chi ha assistito alla scena, ha potuto cogliere l'espressione a dir poco perplessa della signora Coleen quando il  marito ha 'scalato' la portiera di un taxi. Come riferisce una fonte, nel locale la comitiva ha brindato con bottiglie magnum di vodka da 250 sterline. Rooney avrà un paio di giorni per smaltire gli eccessi.

L'attaccante, reduce dai Mondiali, non ha partecipato al tour americano dello United. Il 4 agosto, però, la punta sarà a  disposizione del manager Sir Alex Ferguson per l'amichevole in programma a Dublino contro la selezione dell'Airtricity League XI. Nell'incontro, che inaugurerà l'Aviva Stadium, lo United ritroverà anche altri reduci di Sudafrica 2010: Michael Carrick, Park Ji-sung e Nemanja Vidic.

Tutti i siti Sky