Caricamento in corso...
03 agosto 2010

La Filippi ha deciso: "Dopo Londra 2012 metto su famiglia"

print-icon
ale

Alessia Filippi ha deciso: si fermerà dopo le Olimpiadi 2012 per metter su famiglia

La campionessa di nuoto ha le idee chiare: "Dopo le Olimpiadi 2012 mi fermo e faccio due bambini, un maschio e una femmina, Giulia e Leonardo". La giovane romana, fidanzata da più di un anno con un medico di 31 anni, ammette: "Starmi dietro non è facile"

SFOGLIA L'ALBUM DI GOSSIP&SPORT

"Dopo le Olimpiadi di Londra 2012 mi fermo e metto su famiglia. Due bambini, un maschio e una femmina, Giulia e Leonardo". Ha le idee chiare la campionessa del mondo di nuoto Alessia Filippi, che per se stessa vede un futuro da mamma. In un'intervista che uscirà sul settimanale 'Diva e Donna' in edicola domani, e di cui oggi è stata fornita un'anticipazione, la nuotatrice romana parla nell'imminenza degli Europei di Budapest che però affronterà in non perfette condizioni, perché frenata da problemi ad una spalla.

"Per questo gareggio solo nei 200 dorso - dice la Filippi -: devo preparare al meglio i Mondiali del prossimo anno". Sempre d'oro resta, invece, il momento sentimentale: "Sono fidanzata - conferma -, ormai è più di un anno. E conviviamo da cinque mesi. Lui si chiama Federico Paliotta, è un medico e ha 31 anni. Mi serviva una persona più grande - continua la 23enne 'stella' azzurra del nuoto -, che riuscisse a tenermi tranquilla. Io sono un po' pazzerella. Capire me, starmi dietro, non è facile. Sono spesso via, e solo quest'anno ho rallentato un po’: l'ho fatto anche per Federico, ma soprattutto per me, per permettere alla mia vita di venire, una volta tanto, al primo posto".

Tutti i siti Sky