Caricamento in corso...
21 dicembre 2010

Gran Premio di Sanremo: al Festival canta la signora Alonso

print-icon
spo

Fernado Alonso e Raquel de Rosario. La moglie del pilota della Ferrari canterà a Sanremo con Luca Barbarossa (foto Getty)

Si chiama Raquel de Rosario, voce del gruppo pop spagnolo El Sueño de Morfeo e moglie del pilota della Ferrari. Quest'anno sarà sul palco dell'Ariston per duettare con Luca Barbarossa. Il titolo del brano è "Fino in fondo"

Sfoglia l'Album del Gossip

Il Festival di Sanremo come un Gp di Formula 1. Sarà un po' così l'edizione 2010 della kermesse canora. Sul palco dell'Ariston, infatti, salirà anche una cantante che di gomme e motori, gioco forza, se ne intende. Si tratta di Raquel de Rosario, voce del gruppo pop spagnolo El Sueño e moglie di Fernando Alonso, pilota della Ferrari. Un amore iniziato quattro anni fa, quando galeotto fu uno spot radiofonico del campione per la stazione Cadena SER.

Raquel, 28 anni e che scrive canzoni da quando ne ha 14, salirà sul palco dell'Ariston assieme ad uno dei più grandi cantautori italiani, Luca Barbarossa. Il titolo del brano è "Fino in fondo", ma nessun riferimento alla mancata conquista del titolo mondiale in F1 da parte del marito. Titolo sfuggito all'ultimo Gran Premio, quello di Abu Dhabi, dove era necessario andare davvero fino in fondo...

Guarda anche:
Tutti gli articoli sul Festival 2010
Sanremo un anno fa: il "duetto" Belen-Corona

Tutti i siti Sky