Caricamento in corso...
02 gennaio 2011

CR7, 11 milioni non bastano: rivogliono il suo bambino

print-icon
spo

La notizia riportata dal tabloid inglese "Mirror"

Nonostante l'accordo economico, la studentessa inglese che ha dato alla luce il primogenito di Cristiano Ronaldo è pronta a fare un passo indietro. Una fonte vicino alla donna dice al Mirror: "E' depressa, si è venduta l'anima per denaro"

Gossip & Sport, sfoglia l'Album

Nonostante l'accordo di 10 milioni di sterline firmato alla nascita del bebè, la madre naturale del figlio di Cristiano Ronaldo rivuole il bimbo indietro. Lo rivela oggi il Sunday Mirror: la donna, una studentessa inglese, sei mesi fa si era impegnata a rinunciare a ogni diritto sul neonato. Il tabloid britannico rivela particolari inediti su di lei: si tratterebbe di una ragazza di 20 anni rimasta incinta dopo l'avventura di una sola notte con il campione che aveva conosciuto in un locale di Londra.

"Con lei ho passato solo tempo nudo a letto", avrebbe detto l'asso del Real Madrid agli amici, secondo il Mirror. La ragazza, di cui non viene fatto il nome, si sarebbe talmente pentita della decisione di affidare completamente il figlio a Cristiano Ronaldo da chiamarlo regolarmente al telefono, supplicandolo in lacrime di farle almeno incontrare il bambino. Pur di riabbracciare il piccolo, la studentessa sarebbe disposta a restituire il denaro al giocatore. Ronaldo, di fronte a questa eventualità, si sarebbe detto pronto a considerare la sua richiesta.

"E' depressa. Pensa che si è venduta l'anima per denaro", ha detto una fonte vicina alla studentessa. "Gli telefona tardi la sera, piange al telefono. Lui non vorrebbe avere nessun rapporto con lei ma sono entrati a questo punto in una routine perversa". La ragazza è arrivata a chiamare anche dopo le partite per congratularsi con l'asso del pallone: "Lo fa per ingraziarselo". E adesso che ha uno stile di vita da milionaria non sa che farsene: "In base all'accordo con Ronaldo non può spiegare perché neppure alla sua famiglia".

Guarda anche:

Ronaldo (il Fenomeno) chiude bottega. Dal Brasile: ha fatto la vasectomia

Tutti i siti Sky