Caricamento in corso...
13 gennaio 2011

Messi lascia la fidanzata. Anzi no, la pulce smentisce

print-icon
mes

Il fenomeno argentino alla consegna del Pallone d'oro 2010

Il due volte pallone d'oro manda la smentita pubblica: "Quello che è uscito sulla stampa non è vero. La gente può commentare e dire quello che vuole". Il fuoriclasse argentino ha così messo a tacere le voci che lo davano per single

Luna e Adriana, le miss delle nevi: questo sì che è uno slalom gigante

Sfoglia l'album di Gossip&Sport

"Quello che è uscito sulla stampa non è vero. La gente può commentare e dire quello che vuole". Lo ha detto oggi Lionel Messi nel corso di una conferenza stampa a Madrid, indetta nell'ambito di un evento promozionale di Adidas, in riferimento a un'intervista concessa dal nonno Antonio Cicuttini a Rosario, in Argentina, secondo il quale la 'pulce' avrebbe rotto con la fidanzata Antonella Roccuzzo.

In merito alle polemiche e lamentele suscitate in Spagna dall'assegnazione di un altro 'Pallone d'oro' dopo quello dell' anno scorso, Messi ha dichiarato: "Non mi importa quello che dicono. I miei compagni e la mia gente mi rispetta, mi hanno fatto i complimenti e questa è la cosa più importante".

Ed ha aggiunto: "Noi sappiamo i rapporti che abbiamo tra di noi, stiamo bene insieme e non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno". Messi, infine, ha parlato del suo allenatore: "In verità per me è difficile pensare ad un Barcellona senza Pep Guardiola. Senza di lui non so cosa sarebbe", ha sottolineato.

Tutti i siti Sky