Caricamento in corso...
21 marzo 2011

Dinho fa 31 anni e Adriano balla fino alle 7 di mattina

print-icon
ron

Dopo il carnevale, il compleanno: alla festa che Tv Globo ha definito "senza freni", nel quartiere di Barra da Tijuca, Ronaldinho e l'ex Imperatore si sono scatenati senza risparmiarsi

Mentre i tifosi del Flamengo invocano a gran voce il ritorno di Adriano nel Flamengo (sabato scorso c'è stata una manifestazione davanti alla sede del club), l'ex giocatore della Roma ha fatto le sette di mattina di oggi (ora brasiliana) partecipando alla festa di compleanno di Ronaldinho per i 31 anni dell'ex Pallone d'Oro. Spostata all'ultimo momento per 'depistare' i giornalisti, la festa che Tv Globo ha definito "senza freni" si è svolta nei saloni del Clube Ginastico Portugues, a Barra da Tijuca, zona ovest di Rio dove hanno casa sia Ronaldinho che Adriano.

Erano presenti altri giocatori del Flamengo, fra i quali Thiago Neves, Negueba, David Braz e Leo Moura (per il quale c'è un interessamento da parte del Palermo), ovvero coloro che nei giorni scorsi si erano espressi a favore del ritorno di Adriano nel club rossonero, nonostante il veto (che però sembra si stia ammorbidendo) del tecnico Wanderley Luxemburgo.

I presenti, fra i quali anche la madre di Ronaldinho Donna Miguelina, si sono scatenati al ritmo delle musiche proposte da dj Tubarao (che in portoghese significa squalo) e per le esibizioni dal vivo del gruppo Revelaçao, i cui componenti sono amici di Ronaldinho, al punto che assieme al calciatore hanno fondato un 'bloco' di Carnevale che sfila per le strade durante la grande festa carioca, del sambista Dudu Nobre e dei 'funkeiros' Buchecha e Valeska Popozuda, quest'ultima famosa in Brasile per le sue forme esagerate. La festa, cominciata a mezzanotte, è andata avanti fino alle 7. Da domani Adriano riprende le cure alla spalla infortunata giocando con la Roma, in attesa di capire se c'è la possibilità di tornare al Flamengo, o se sia il caso di accettare l'offerta del Corinthians, che insiste per averlo.

Guarda anche:
Ronaldinho guida il Samba: protagonista al Carnevale di Rio
Le memorie di Adriano: quell'amore mai sbocciato a Roma

Tutti i siti Sky