Caricamento in corso...
06 aprile 2011

Un angelo biondo allo Staples Center: Kate incanta la Nba

print-icon
sta

Kate Upton in tutta la sua bellezza (foto kateupton.com)

La Upton, celebre modella di Victoria Secret, ha improvvisato un balletto tra l'ironico e il sensuale durante una partita dei Los Angeles Clippers. Un'amica lo ha pubblicato su Twitter, riscuotendo un grande successo. GUARDA I VIDEO

Sfoglia l'album di Gossip & Sport 1 e 2
Quando il poker si fa sexy, le più belle dei tavoli verdi
Tehmeena predica sport: ecco come si gioca a baseball

Un angelo allo Staples Center. Nessuna allucinazione, solo il balletto, tra l'ironico e il sensuale, di Kate Upton, una delle modelle di Victoria Secret, celebre marchio di intimo, durante il time out di una partita dei Los Angeles Clippers. A scatenare la bella Kate la canzone 'Teach Me How To Dougie', dei California Swag District. Un'amica ha filmato il balletto e lo ha postato su 'Twitter'.

Naturalmente la performance della modella statunitense, appena 18enne, non è passata inosservata. E se a bordo campo gli uomini sembrano più interessati a ciò che accade sul parquet, è su internet che Kate trova il suo spazio, ricevendo molti clic in poche ore.



Molto fortunati i tifosi dello Staples Center, che hanno potuto ammirare da vicino le grazie di una delle donne più belle del pianeta. Come dimostra questo video che introduce al suo sito internet.



Commenta nei Forum





Tutti i siti Sky