Caricamento in corso...
18 aprile 2011

Fiocco rosa bianconero: in casa Aquilani è arrivata Aurora

print-icon
mic

Un bellissimo primo piano della signora Aquilani, neomamma di Aurora

Il campione della Juventus, giunto da Firenze, ha assistito al parto emozionato nella clinica romana Mater Dei. La mamma è l'attrice Michela Quattrociocche: sta benissimo, come la piccola che pesa 3 chili e 400 grammi. E ha un nome "normale"... LA GALLERY

Sfoglia l'album di Gossip & Sport 1 e 2

Sfoglia l'Album della Juventus

Le foto: Michela, la signora Aquilani

E' nata questa mattina Aurora, figlia di Alberto Aquilani, calciatore della Juventus, e dell'attrice Michela Quattrociocche. Lo rivela Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Il parto è avvenuto nella clinica romana Mater Dei. La bimba pesa 3 chili e 400 grammi. La gravidanza è stata seguita dal ginecologo di fiducia Filippo Perniola. Il calciatore, giunto da Firenze dove la Juventus ha giocato l'ultima di campionato, ha assistito al parto emozionato.

"Sono molto emozionato, è stata un'esperienza incredibile. La bambina è bellissima. Come la mamma". Sono le parole di Alberto Aquilani, dopo la nascita di Aurora, questa mattina. "Mamma e bimba -dice Filippo Perniola, il ginecologo che ha seguito la giovane attrice per tutta la gravidanza- stanno benissimo".


Commenta nel forum della Juventus

Tutti i siti Sky