Caricamento in corso...
20 aprile 2011

A Mario Sconcerti assegnato il Premio Ischia di giornalismo

print-icon
sco

Mario Sconcerti a Sky (Ansa)

Premiato nella sezione riservata ai giornalisti sportivi. Commentatore di Sky Sport, Sconcerti ogni settimana oltre ad essere grande protagonista di Sky calcio Show prepara con puntualità e commenta su Sky.it la seguitissima moviola

Sfoglia tutto l'Album delle moviole di stagione

Tanti complimenti al nostro Mario Sconcerti, che riceve il Premio Ischia di giornalismo nella sezione riservata ai giornalisti sportivi. Editorialista del Corriere della Sera e commentatore di Sky Sport, Sconcerti ogni settimana oltre ad essere grande protagonista di Sky calcio Show prepara con puntualità e commenta su Sky.it la seguitissima moviola degli episodi più controversi della giornata di campionato.

Con Sconcerti, altri illustri premiati. Il direttore dell'Osservatore Romano Giovanni Maria Vian è stato nominato ''giornalista dell'anno '', la principessa Rym Ali Brahimi è la vincitrice della sezione internazionale, mentre a Giulio Anselmi, presidente dell'Ansa, è stato assegnato il premio alla carriera. Istituita la nuova sezione "inviato speciale dell'anno ", designato Tony Capuozzo, vicedirettore del Tg5. Premio speciale al direttore del Mattino Virman Cusenza per il contributo dato al dibattito sui 150 anni dell'Unità d'Italia.

Tutti i siti Sky