Caricamento in corso...
24 aprile 2011

Momento d'oro per Kakà. Di nuovo papà: è nata Isabella

print-icon
car

La figlia di Kakà, già padre di Luca che ora ha 3 anni, alla nascita pesava 3,170 kg per 48 centimetri di lunghezza

Oltre alla doppietta segnata al Valencia nel 6-3 del Real Madrid, il brasiliano può festeggiare anche l'arrivo della secondogenita. La bimba, nata dall'unione con la moglie Caroline Celico, è venuta alla luce all'ospedale Albert Einstein di San Paolo

Sfoglia l'album di Gossip

Per Kakà è proprio un momento d'oro. Oltre alla doppietta segnata ieri al Valencia (dove il Real Madrid si è imposto per 6-3) arriva infatti la notizia che la moglie del brasiliano ex Milan, Caroline Celico, ha dato alla luce la secondogenita della coppia, Isabella. La bimba è nata all'ospedale Albert Einstein di San Paolo, secondo quanto ha postato la mamma su Twitter.

"E' nata, con un parto normale e meraviglioso, di cui ho goduto ogni momento: ne valeva la pena!", ha scritto la signora Caroline che, come il marito, è di fede evangelica. La figlia di Kakà, già padre di Luca che ora ha 3 anni, è nata alle 21.01 di ieri, pesa 3,170 kg ed è alta 48 centimetri.

L'edizione online del quotidiano sportivo brasiliano ''Lance'' fa sapere che oggi all'alba Kakà è arrivato a San Paolo per vedere la figlia, e che ripartirà per la Spagna forse già in nottata, o domani al massimo, in modo da rendersi disponibile per Real-Barcellona di mercoledì al Bernabeu, per le semifinali di andata della Champions League.

Commenta nei Forum

Tutti i siti Sky