Caricamento in corso...
10 luglio 2011

Poker Beckham: Victoria gli ha dato il quarto figlio

print-icon
dav

David Beckham e la moglie Victoria Adams (Getty)

Dopo Romeo, Brooklin e Cruz, la coppia più famosa del Regno Unito ha dato alla luce una bambina. La chiameranno Simon, anche se il motivo è particolare: entrambi erano fan di Simon e Garfunkel. Peccato fossero uomini...

FOTO: I Beckham al matrimonio di William & Kate

David e Victoria Beckham sono oggi diventati genitori per la quarta volta: la ex Spice Girl, secondo quanto ha reso noto l'emittente britannica SkyNews, ha dato alla luce una bambina al Sinai Hospital di Los Angeles, in California, dove la coppia vive da quando l'ex stella del Manchester United gioca nella locale squadra dei LA Galaxy.

Il portavoce del calciatore Simon Oliveira ha fatto sapere  su Twitter che la piccola sta bene e che David e Victoria sono "estasiati". Chiameranno la bambina Simon in quanto entrambi 'fan' di Simon e Garfunkel, il popolare duo folk-rock americano. La coppia è sposata dal 1999 e ha altri tre figli: Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz 5. "Non vedono l'ora di dare il benvenuto a casa alla loro sorellina", ha detto Oliveira.

La scorsa settimana David Beckham aveva fotografato Victoria con il suo pancione e postato la foto su Facebook. All'inizio di un week end che per lui resterà indimenticabile, inoltre, venerdi il calciatore era tra quanti hanno dato il benvenuto a Los Angeles a William e Kate, il duca e la duchessa di Cambridge alla loro prima visita ufficiale negli Usa. E ieri, alla vigilia della domenica in cui è diventato nuovamente papà, ha giocato con i suoi LA Galaxy segnando il gol della vittoria.

Tutti i siti Sky