Caricamento in corso...
17 dicembre 2011

Briatore, una figlia mai conosciuta: "Pronto a incontrarla"

print-icon
spo

La "combo" del quotidiano 'Bild' raffigura Flavio Briatore, ex manager di F1, con le sue ex, Naomi Campbell (a sinistra) e Heidi Klum (al centro) e l'attuale moglie Elisabetta Gregoraci

Al quotidiano tedesco "Bild", l'ex manager di F1 parla di Leni, 7 anni, nata dalla relazione con la modella Heidi Klum: "Quando sarà pronta ci vedremo. Nessun problema con i genitori, io e mia moglie abbiamo cenato con loro al Billionaire"

FOTO - sfoglia gli album di Gossip&Sport 1 e 2

Non ha mai conosciuto la figlia Leni, avuta con la modella tedesca Heidi Klum, ma Flavio Briatore, in un'intervista pubblicata da Bild, dice di non aver alcun problema a incontrarla: un giorno, se Leni vorrà. "Ci siamo incontrati un paio di settimane fa tutti e quattro nel mio locale, il Billionaire, in Sardegna - ha detto l'ex manager di Formula 1 - Heidi, il marito Seal, mia moglie Elisabetta ed io. Abbiamo parlato di tutto e in un'atmosfera molto cordiale e rilassata".

Perché non ha mai conosciuto la figlia? "Se un giorno vorrà incontrarmi non ci sarà alcun problema. E' tutto a posto fra di noi", è la risposta. "Sono contento - ha anche detto - che Leni con Sael e Heidi abbia una famiglia meravigliosa, e che insieme siano felici". La piccola Leni di 7 anni vive negli Usa con Klum e con il cantante britannico Seal, che insieme hanno altri tre figli.

Guarda anche:
Una playmate per Allegri, il tecnico beccato con una bionda
La Prima di Pato& Barbara. Alla Scala per il Don Giovanni

Commenta la notizia nei Forum

Tutti i siti Sky