Caricamento in corso...
10 febbraio 2012

Da MilanLab a Melissa Satta: "Il mio Prince presto in campo"

print-icon
sat

Melissa Satta e Boateng (foto kikapress)

La fidanzata di Boateng assicura che il centrocampista rossonero sta meglio: "Non so dire quando tornerà, ma spero molto presto". Sull'imminente festa degli innamorati: "A San Valentino lui sarà in ritiro, non è prevista una festa"

FOTO: Melissa e il suo Prince - L'ironia sul tweet della Satta

NEWS:
Melissa, quanti sportivi ai suoi piedi

"Dopo l'infortunio, Kevin sta molto meglio. Non so dire quando tornerà a giocare, ma spero molto presto". Melissa Satta accetta di parlare per la prima volta del suo fidanzato, Kevin Prince Boateng. A proposito dell'imminente festa degli innamorati, Melissa sembra confermare le buone condizioni del Prince rossonero, dicendo: "Mi sa che Kevin, per San Valentino, sarà in ritiro, quindi non farò nessun festeggiamento".

Boateng è già stato sposato ed ha un figlio, ma la showgirl non pare preoccuparsene: "Ognuno ha un passato, il suo non mi turba. Lui ha il suo vissuto ed io il mio". Infine, sulla dichiarazione fatta qualche tempo fa da Melissa, che ha detto in un'intervista di fare sesso dalle sette alle dieci volte alla settimana, la Satta chiarisce: "Il sesso è una cosa normale. La gente ha voluto forzare un po' la mia dichiarazione, che era scherzosa, anche perché non sto certo lì a contare quante volte lo faccio alla settimana".

Tutti i siti Sky