Caricamento in corso...
03 marzo 2012

Il Sun incastra Balotelli: "beccato" fuori da uno strip club

print-icon
mar

La foto dal sito del Sun

L'attaccante del Manchester City è stato sorpreso dai fotografi del giornale inglese mentre usciva da uno strip club alle 3 del mattino. Nonostante l'ennesima bravata, Roberto Mancini lo schiera titolare nella gara del sabato contro il Bolton

STATISTICHE 2011-12: Premier League

Mario Balotelli esce dallo strip club alle 3 del mattino e il Manchester City si infuria. Il tabloid The Sun ha beccato il 21enne attaccante italiano all'uscita dello strip club 'X In The City'. Balotelli, secondo il giornale, ha lasciato il locale di Liverpool alle 2.45 di ieri. Il giocatore, scrive il giornale, era sobrio.

Inutile sottolineare che il comportamento di Super Mario non sia piaciuto per niente al manager Roberto Mancini: il tecnico del City avrebbe voluto schierare Balotelli dal primo minuto nell'odierno match di campionato contro il Bolton. Dopo la notte brava, però, la situazione potrebbe cambiare. Solo ieri Mancini aveva esortato l'ex punta dell'Inter a comportarsi in maniera più matura: "Mario è il miglior attaccante italiano, al 100%. Sappiamo che è un top player ma dovrebbe migliorare il suo atteggiamento".

I comportamenti di Balotelli vengono seguiti con attenzione anche dal ct azzurro Cesare Prandelli: l'attaccante, che ha appena scontato una squalifica di 4 giornate per un pestone rifilato a Scott Parker, non è stato convocato per la recente amichevole Italia-Usa.

Tutti i siti Sky