Caricamento in corso...
08 marzo 2012

Matthaeus a tutto gas. Scena da stuntman per la tv tedesca

print-icon
lot

Lothar Matthaeus con la fidanzata Joanna Tuczynska (getty)

L'ex centrocampista dell'Inter è stato scritturato per recitare nella serie televisiva "Alarm fuer Cobra 11" dell'emittente privata Rtl. Sarà affiancato in auto dalla sua giovane compagna, la ventisettenne modella polacca Joanna Tuczynska

Possibile inizio di nuova carriera per l'ex calciatore e allenatore disoccupato Lothar Matthaeus. L'ex centrocampista dell'Inter è stato scritturato per recitare nella serie televisiva "Alarm fuer Cobra 11" dell'emittente privata Rtl. Affiancato in auto dalla sua giovane compagna, la ventisettenne modella polacca Joanna Tuczynska, il cinquantenne Matthaeus guidando a tutto gas dovrà andare a sbattere contro un furgone carico di gelati.

"Faranno attenzione a che non mi succeda nulla", ha spiegato l'ex capitano della nazionale tedesca, aggiungendo di non sapere ancora "se andrò davvero a tutto gas oppure accelereranno tutta la scena al montaggio". L'impegno televisivo dovrebbe tuttavia mantenere il carattere di un'escursione occasionale, poiché Matthaeus intende "continuare a fare il mio lavoro di allenatore". Da quando però è stato licenziato nel settembre 2011 come commissario tecnico della nazionale bulgara, Matthaeus non è ancora riuscito a trovare una nuova squadra da allenare.

Tutti i siti Sky