Caricamento in corso...
07 luglio 2012

Brasile, Seedorf multato per guida senza patente

print-icon
see

Il centrocampista olandese si trovava alla guida di un'auto nel quartiere di Leblon, a Rio de Janeiro: sottoposto al test alcolico, risultato negativo, è rimasto in stato di fermo fino a quando un amico non gli ha portato il documento

Singolare contrattempo a Rio de Janeiro per l'ex milanista Clarence Seedorf. Intorno all'una e un quarto del mattino, il centrocampista olandese è stato fermato mentre si trovava alla guida di un'auto nel quartiere di Leblon e sottoposto al test alcolico, che è comunque risultato negativo. Seedorf, però, è stato ugualmente multato, e la sua auto bloccata, perché si trovava alla guida senza patente.

Secondo Radio Tupi, che ha reso noto l'inconveniente del neoacquisto del Botafogo, l'olandese è rimasto in stato di fermo, fino a quando un amico non gli ha portato il documento. Seedorf era in compagnia dell'attaccante del Fluminense, Fred, proprietario dell'auto, anche lui risultato negativo al test. L'olandese sta per essere presentato ai tifosi del Botagofo, nello stadio di Enhenhao, prima della partita contro il Bahia, valida per l'ottava giornata del campionato brasiliano.

Tutti i siti Sky