Caricamento in corso...
02 ottobre 2012

Shakira rivela: sì, aspetto un maschietto da Piqué

print-icon
bac

Gerard e Shakira si baciano al Camp Nou

A confermare le indiscrezioni sul sesso dell'erede di una delle coppie più "glamour" del mondo del calcio e dello spettacolo è stata la stessa cantante colombiana. Che ha definito il suo compagno-calciatore "la cosa più bella" che le sia mai accaduta

Shakira e Gerard Piqué aspettano un maschio. A confermare le indiscrezioni sul sesso dell'erede di una delle coppie più "glamour" del mondo del calcio e dello spettacolo è stata la stessa cantante colombiana, parlando all'emittente tedesca Rtl. "Sì, sarà un maschio", ha affermato nel corso di un'intervista in esclusiva rilasciata a Barcellona in cui ha definito il suo compagno-calciatore "la cosa più bella" che le sia mai accaduta.

Shakira partecipa per il secondo anno consecutivo alla maratona di beneficenza di Rtl con l'obiettivo di costruire una scuola per 1.700 alunni a Cartagena, in Colombia. La cantante ha assicurato che in futuro intende portarsi il figlioletto "sempre con sé" e si è augurata che possa contribuire "a cambiare le cose e a fare in modo che il mondo sia un posto migliore".

Tutti i siti Sky