Caricamento in corso...
24 ottobre 2012

Ibra come il Re Sole: a Parigi trova casa a Versailles

print-icon
ver

Una veduta aerea di Parc Chauchard a Versailles, alle porte di Parigi

Il fuoriclasse svedese del Psg andrà ad abitare in una specie di reggia, in un parco privato, per la modica cifra di 40.000 euro mensili. La residenza si trova in una stradina esclusiva del parco Chauchard, classificato monumento storico

Ibrahimovic come il re Sole, alla fine ha scelto Versailles, dove andrà ad abitare in una specie di reggia, in un parco privato, per la modica cifra di 40.000 euro mensili. C'è ancora un segreto totale sull'ultimo spostamento della famiglia Ibrahimovic, che dopo essere sbarcata a Parigi alla corte degli emiri proprietari del PSG, si è prima installata all'Intercontinental Hotel per un paio di mesi, poi ha trovato un appartamento a Villa Montmorency, la via ultrachic e blindatissima dove abitano Nicolas Sarkozy e Carla Bruni, ma ora sembra abbia optato per Versailles.

Helena, la compagna di Ibra di lui più grande di 10 anni, non avrebbe accettato la dimora parigina accanto all'ex presidente dopo una trattativa culminata in un'improvvisa impennata del prezzo. Così si è deciso di optare per Versailles, a due passi dalla sede del PSG, a Saint-Germain-en-Laye. A quanto sembra, per 40.000 euro al mese, la superstar ex milanista avrà quattro stanze da letto, cucina avveniristica e un enorme bagno in una strada privata del parco Chauchard, classificato monumento storico.

Tutti i siti Sky