Caricamento in corso...
02 novembre 2012

Fiocco blaugrana, Messi papà: è nato il suo Thiago

print-icon
mes

Leo Messi con la compagna Antonella Roccuzzo

La compagna dell'asso argentino del Barça, Antonella Roccuzzo, ha dato alla luce nel pomeriggio il piccolo Thiago presso l'Hospital USP Dexeus di Barcellona. Mundo Deportivo ha già regalato al neonato una casacchina del Barcellona

Leo Messi è diventato papà per la prima volta. La compagna dell'argentino, Antonella Roccuzzo, ha infatti dato alla luce oggi pomeriggio il piccolo Thiago presso l'Hospital USP Dexeus di Barcellona (Leo Messi ha assistito al parto ). A riferirlo è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Oggi il giocatore, con l'assenso del tecnico Tito Vilanova, aveva disertato l'allenamento proprio per stare vicino alla sua compagna, ricoverata con le doglie.

Il tecnico blaugrana Tito Vilanova ha però precisato in conferenza stampa che "domani contro il Getafe Messi giocherà comunque, a meno di contrattempi dell'ultima ora". Così il n° 10 del Barça avrà la possibilità di dedicare una o più reti al piccolo Thiago e di raggiungere Pelè, capace nel 1959, a soli 19 anni, di segnare 75 reti in un anno solare: la Pulce è già a quota 73.

Tutti i siti Sky