Caricamento in corso...
18 marzo 2013

Tiger e Lindsey escono allo scoperto: "Stiamo insieme"

print-icon
lin

La foto dell'annuncio della relazione con Tiger Woods su Facebook di Lindsey Vonn

La notizia era nell'aria, i due campioni americani l'hanno ufficializzata sulle rispettive pagine Facebook. Woods: "Qualcosa di bello è successo fuori dal campo con Lindsey". La Vonn: "Penso che il segreto non sia stato custodito bene. Sono molto felice"

"Ho una relazione con Lindsey Vonn". Tiger Woods esce allo scoperto. Il 'fenomeno' del golf ha ufficializzato il legame con Lindsey Vonn, stella dello sci, con cui fa coppia da qualche mese. "Questa stagione per me è stata fantastica sinora, sono felice delle vittorie a Torrey Pines e a Doral", scrive Woods, dalla sua pagina su Facebook, facendo riferimento ai successi ottenuti nel Farmers Insurance e nel Cadillac Championship, vinto una settimana fa. "Qualcosa di bello - aggiunge il 37enne - è successo fuori dal campo con Lindsey Vonn".

"Lindsey ed io siamo amici da un po', ma negli ultimi mesi  siamo diventati molto intimi e ci stiamo frequentando", dice annunciando il 'salto di qualità" nel rapporto con la 29enne. La Vonn ha chiuso in anticipo la stagione 2012/2013 per il grave infortunio al ginocchio riportato ai Mondiali di Schladming. Nonostante lo stop, è riuscita a conquistare per la sesta volta la Coppa del mondo di  discesa libera. Sul social network, la coppia d'oro dello sport a  stelle e strisce è immortalata in 4 foto in cui gli atleti sono  insieme e sorridenti. "Vi ringraziamo per il vostro sostegno e per il rispetto nei confronti della nostra privacy. Vogliamo portare avanti la nostra relazione in modo discreto, come una coppia normale, e vogliamo continuare a competere come atleti".

Anche la Vonn, che in carriera ha vinto 4 Coppe del Mondo e un oro olimpico, ha scelto Facebook per chiarire la situazione. "Penso che il segreto non sia stato custodito bene", dice riferendosi alle voci circolate negli ultimi mesi, quando i due fuoriclasse sono stati avvistati insieme in più di un'occasione tra campi da golf e piste da sci. "Sì, sto frequentando Tiger Woods. Il nostro rapporto si è trasformato da un'amicizia in qualcosa di diverso negli ultimi mesi, sono molto felice. Non voglio più parlare di questo argomento, vorrei che fosse una parte della mia vita riservata a noi, alla mia famiglia e agli amici più stretti", dice. Entrambe le star hanno alle spalle un matrimonio fallito. Woods, che vanta 76 successi nel Pga Tour, alla fine del 2009 è stato  travolto da uno scandalo per i ripetuti tradimenti che hanno portato la sua ex moglie, a chiedere il divorzio. Alla fine del 2011, invece, la regina delle nevi ha chiuso la sua unione con Thomas Vonn, di cui  ha mantenuto il cognome.

Tutti i siti Sky