Caricamento in corso...
16 settembre 2014

Balo che playboy maldestro: flirta con due coinquiline...

print-icon
bal

La parrucchiera di Liverpool Emily Dalton aveva twittato questa esplicita immagine con una siglia inequivocabile...

SuperMario a Liverpool corteggia due ragazze contemporaneamente attraverso espliciti sms. E si accorge troppo tardi che le due non solo si conoscono, ma condividevano l'appartamento. Nei giorni scorsi notte bollente con Emily Dalton, una parrucchiera

Impaziente di godersi la nuova libertà, ora che è tornato single, Mario Balotelli fa incetta di conquiste a Liverpool, dove colleziona più ragazze che gol, ma l'ultima prodezza lo ha mandato in fuorigioco. Secondo il Sun, Balotelli, flirtando con due ragazze contemporaneamente attraverso espliciti sms, si è accorto troppo tardi che le due - non solo si conoscevano - ma condividevano lo stesso appartamento. Due coinquiline e migliori amiche nella vita, che hanno subito scoperto il doppio gioco del giocatore.

E' solo l'ultima puntata della movimentata vita sentimentale di Mario, puntualmente raccontata dalla stampa scandalistica inglese, che già aveva dato conto nei giorni scorsi della notte bollente trascorsa con Emily Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool.

Anche in quel caso, il racconto era stato dettagliato. Le abitudini non proprio impeccabili di Balotelli (vino rosso e sigarette per tutta la sera), durata del rapporto (oltre tre ore) e il brusco finale, con Balotelli che ha invitato la ragazza ad andarsene dalla sua villa nel cuore della notte. "Pensavo fosse cambiato, invece era interessato a una sola cosa", le parole della sventurata. Non proprio un finale di partita da gentiluomo.

Tutti i siti Sky