Caricamento in corso...
25 settembre 2014

Nasce il preservaTino, ecco il condom di Asprilla

print-icon
asp

La campagna pubblicitaria dei "condones Tino", lanciata da Asprilla sul suo profilo twitter

Dopo il grande calcio europeo con il Parma, l'ex centravanti ha lanciato una nuova marca di profilattici in Colombia. "E' un progetto che parte con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica per prevenire Aids e altre malattie", ha dichiarato

Dal calcio ai preservativi. Faustino Asprilla vecchia conoscenza del nostro campionato, lancerà una nuova marca di profilattici in Colombia. "E' un progetto che nasce con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica all'uso dei profilattici che permettono di prevenire l'Aids e altre malattie sessualmente trasmissibili", ha spiegato l'ex attaccante che sta mettendo a punto il progetto con una casa farmaceutica, come riporta lo stesso ex calciatore in una intervista all'edizione online  del giornale "Tiempo". In carriera Asprilla, 44 anni, ha vestito tra le altre le maglie di Parma, Newcastle, Palmeiras, Fluminense e  Universidad de Chile.

Tutti i siti Sky