Caricamento in corso...
04 gennaio 2015

Querciaiola, dilettanti allo sbaraglio: il calendario è sexy

print-icon
cal

La splendida Jasmine all'opera per la gioia dei dilettanti del Querciaiola (frame da Youtube)

VIDEO. La squadra della provincia di Viterbo, iscritta nella Seconda Categoria laziale, inseguirà la promozione con gli scatti bollenti della modella Jasmine Bertani, ex portiere di calcio a 5. Da non perdere il backstage che promette scintille

L’Unione Sportiva Querciaiola, associazione calcistica dilettantistica della provincia di Viterbo, si è regalata un 2015 da urlo: come le società professionistiche, la squadra laziale ha allestito un vero calendario. I protagonisti? I giocatori, certo, ma soprattutto la modella Jasmine Bertani, che ha posato ironicamente con i calciatori tra ammiccamenti e sguardi sexy.

Il video del backstage non lascia spazio all’immaginazione e promette scatti bollenti. Jasmine Bertani ha familiarità con il mondo del pallone: ex portiere di calcio a 5, tifosa della Lazio e follemente appassionata dello sport più amato in Italia. Dopo le immagini che la ritrarranno protagonista, tra spogliatoi e campo di gioco, siamo certi che i suoi seguaci non mancheranno. E magari Jasmine strizzerà l’occhio anche alla promozione del Querciaiola.

Tutti i siti Sky