Caricamento in corso...
22 maggio 2015

L'ex ginnasta Kabaeva incinta di Putin?

print-icon
put

Alina Kabaeva è stata una stella della ginnastica ritmica russa, un oro olimpico e due campionati del mondo. Si è ritirata nel 2007

La stampa russa torna con insistenza sulle voci di una presunta gravidanza dell'ex atleta che, presenziando ad un evento di ginnastica, ha mostrato una rotondità sospetta. Potrebbe essere incinta o avere appena partorito?

Social media e siti russi rilanciano le voci su una presunta gravidanza dell'ex atleta indicata come la fidanzata di Vladimir Putin, due mesi dopo la misteriosa assenza dalla scena pubblica, per una decina di giorni, del presidente russo. Assenza che, all'epoca, venne legata ad un viaggio in Svizzera per assistere alla nascita del figlio avuto dalla Kabaeva, circostanza smentita categoricamente dal Cremlino, che del resto non ha mai neanche confermato la relazione tra Putin e l'ex ginnasta.

Nel dicembre 2009 Alina è diventata anche madre di un bimbo, Dimitry, e nel novembre 2012 di una bambina: la paternità viene attribuita in entrambi i casi allo stesso Putin, che ha scelta proprio lei per l'accensione del braciere olimpico dei Giochi invernali di Sochi del 2014.

Le nuove voci sulla presunta gravidanza della 32enne Kabaeva sono emerse nelle ultime ore, dopo una sua apparizione ad un evento sportivo, dove si è presentata con un vestito rosso molto ampio, a nascondere forme generose. Ovviamente nessun commento è arrivato dal Cremlino, neppure dall'ex campionessa olimpica (bronzo a Sydney 2000 e oro ad Atene 2004), ritiratasi nel 2007.


Tutti i siti Sky