Caricamento in corso...
12 giugno 2015

Beckham sarà Cavaliere della Tavola Rotonda per Guy Ritchie

print-icon
kor

Guy Ritchie e Beckham sul set di 'Knights of the Roundtable: King Arthur' (Foto da Twitter)

Dall'Old Trafford al set. L'ex centrocampista è stato 'convocato' dall'amico regista per il primo capitolo di un nuovo film sui Cavalieri della Tavola Rotonda. Chissà se con Excalibur se la caverà bene come con il pallone...

All'epoca di 'Sognando Beckham' (era il 2002) ancora incantava l'Old Trafford con il 7 sulle spalle. Oggi, appesi gli scarpini al chiodo, l'ex fuoriclasse del Manchester United David Beckham sembra sempre più lanciato in una nuova carriera, quella di attore.

A favorirlo è l'amicizia con il regista Guy Ritchie che gli ha affidato un cammeo anche in Operazione U.N.C.L.E. (in uscita il prossimo 3 settembre) e girato in gran parte a Roma.

Il regista britannico ha diretto l'ex calciatore anche in due spot pubblicitari e adesso lo ha voluto per il suo prossimo progetto: 'Knights of the Roundtable: King Arthur', primo capitolo di una nuova rilettura sui Cavalieri della Tavola Rotonda.

Interpretato da Charlie Hunnam, Jude Law, Eric Bana e Djimon Hounsou, nel film Beckham, a quanto pare, sarà al centro dell'azione nel momento in cui la leggendaria Excalibur verrà estratta dalla pietra, magari con un bel calcione.

First day on KORT.

Una foto pubblicata da Guy Ritchie (@guyritchie) in data: 10 Mar 2015 alle ore 13:43 PDT


L'ex centrocampista ha ancora il calcio nel cuore e, solo pochi giorni fa, non le ha mandate a dire al nuovo allenatore del Real Madrid (sua ex squadra dal 2003 al 2007), Rafa Benitez.

Tutti i siti Sky