Caricamento in corso...
16 giugno 2015

Profumo di Ibra: ora Zlatan lancia l'essenza personale

print-icon
ibr

Il pesce e la piuma tatuati sulla schiena di Ibra

L'attaccante svedese, già in odore di Milan, sta pensando alla sua carriera futura ed è pronto a immettere sul mercato una fragranza. Il logo è composto da un pesce e una piuma, due simboli che il bomber ha tatuati sulla schiena

In attesa di definire il suo futuro calcistico, tra Psg e Milan, l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic sta pensando alla sua carriera futura ed è pronto a lanciare il suo profumo: Zlatan Ibrahimovic Parfums. Come molti grandi calciatori, anche Ibra, una volta smesso di giocare dovrà cioè trovare una strada. E mentre alcuni scelgono l'abbigliamento, come David Beckham o Cristiano Ronaldo, lo svedese ha optato per un campo completamente diverso, quello dei profumi.


L'attaccante del Psg ha svelato il logo del profumo sull'applicazione Zlatan Unplugged. "Voglio mostrarvi un piccolo assaggio di ciò a cui ho lavorato negli ultimi due anni. Qualcosa di cui vado molto fiero", ha scritto Ibrahimovic allegando la foto del logo, composto da un pesce e una piuma, due simboli che il bomber ha tatuati sulla schiena. Ibra ha annunciato l'imminente lancio del suo profumo in Qatar, dov'è con il suo agente Mino Raiola per parlare con Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, del suo futuro.

Tutti i siti Sky