Caricamento in corso...
07 luglio 2015

CR7 trova un cellulare e invita a cena la proprietaria

print-icon
cr7

Austin Milan bacia Cristiano Ronaldo durante la cena offerta dal portoghese (foto da Twitter)

Austin Milan, splendida ragazza bionda, perde lo smartphone a Las Vegas. Cristiano Ronaldo lo ritrova e propone un incontro alla bella proprietaria per restituirle il telefono. Dopo la consegna, il portoghese si spinge oltre e la invita a uscire insieme

Perdere il cellulare non è mai stato così bello. Parola di Austin Milan, bellissima ragazza bionda che ha pubblicato un post molto particolare su Instagram: “La cattiva notizia è che ho perso il cellulare due giorni fa. La buona notizia è che Cristiano Ronaldo l’ha ritrovato. E la notizia ancora migliore è che ieri sera mi ha portato fuori a cena”. Segue una foto sorridente di Austin abbracciata al campione portoghese.

Ronaldo galantuomo - Secondo una prima ricostruzione, Austin stava trascorrendo qualche giorno di vacanza a Las Vegas, proprio come Cristiano Ronaldo. La ragazza ha perso il cellulare, che è stato ritrovato casualmente dall’attaccante del Real Madrid. Il portoghese ha risposto alla prima chiamata in entrata e dall’altra parte ha trovato Austin, preoccupata per aver smarrito il proprio telefono. Dopo un chiarimento iniziale, Ronaldo si è proposto di consegnare personalmente lo smartphone alla ragazza, per essere sicuro di restituirlo alla legittima proprietaria. Ma l’attaccante è andato oltre, invitando a cena Austin. Proposta accettata, con tanto di foto postata sui social network. La curiosa avventura ha fatto scatenare i fan di CR7 sul web, che vorrebbero Austin Milan come erede della splendida Irina Shayk.





Tutti i siti Sky