Caricamento in corso...
19 luglio 2015

Maradona contro l'ex moglie: "Mi ha portato via 8 milioni"

print-icon
mar

Diego Armando Maradona denuncerà la sua ex moglie: mancano 8 milioni dal suo patrimonio (Foto Getty)

El Pibe de Oro porterà in tribunale Claudia Villafane, madre delle sue due figlie Dalma e Gianina, per evasione e per essersi appropriata irregolarmente di parte del suo patrimonio

Diego Armando Maradona ha dichiarato guerra alla sua ex moglie, Claudia Villafane. Dal suo patrimonio mancano otto milioni e l'ex attaccante del Napoli avrebbe, dopo indagini commissionate ad un investigatore privato, scoperto che la donna è in possesso di tre appartamenti a Miami, che avrebbe fatto diversi investimenti negli Usa e poi anche che avrebbe un conto in una banca uruguaiana.

La fonte - Secondo il canale Todo Noticias l'ex attaccante avrebbe deciso di dare mandato ai suoi avvocati perché chiamino a comparire la donna davanti ad un giudice: la denuncerà per appropriazione indebita.

L'eredità - "Non posso credere che mi abbia fatto questo", ha detto Maradona. Claudia Villafane è la madre delle sue due figlie, Dalma e Gianina e nel 2003, quando avevano divorziato, aveva ottenuto di potersi occupare del patrimonio dell'ex calciatore argentino per salvaguardare l'eredità delle figlie.

Tutti i siti Sky