Caricamento in corso...
14 ottobre 2015

Odom, malore in un bordello: l'ex stella Nba in condizioni critiche

print-icon
lam

Lamar Odom, 35 anni, ex giocatore di Lakers, Clippers e Mavericks (Foto Getty)

L'ex giocatore dei Los Angeles Lakers, sposato con la starlette Khloe Khardashian (che nel 2013 aveva chiesto il divorzio), si è sentito male in un locale a luci rosse di Crystal, in Nevada. Una vita segnata da diverse tragedie e troppi eccessi

Lamar Odom, l'ex campione di basket della Nba sposato con Khloe Khardashian, una delle tre famose sorelle, è stato trovato svenuto in un bordello di Crystal, in Nevada, e le sue condizioni sono critiche. Lo ha riferito il sito di gossip Tmz.

Il 35enne ex giocatore dei Los Angeles Lakers e dei Dallas Mavericks è stato trasportato in ambulanza in un ospedale di Las Vegas. Odom si era sposato nel 2009 con la 31enne Khloe Khardashian, sorella minore di Kim e proprietaria di una boutique nonché star di un reality tv, che però ha chiesto il divorzio nel 2013, dopo che lo sportivo aveva avuto problemi di droga e un arresto per guida in stato di ebbrezza.

La vita di Odom è stata segnata dalla tragedia, dal padre eroinomane alla madre morta di tumore quando lui aveva 12 anni, fino alla perdita del figlioletto di sei mesi avuto dall'ex compagna Liza Morales per la sindrome della morte in culla.

Tutti i siti Sky