Caricamento in corso...
17 dicembre 2015

Tennis, Rodionova: mattina agli Australian Open, pomeriggio all'altare

print-icon
ten

I promessi sposi Alina Rodionova e Ty Vickery, giocatore di football australiano

 Sarà una giornata impegnativa, quella di sabato prossimo, per la 26enne tennista australiana di origine russa: in mattinata scenderà in campo per le qualificazioni agli Australian Open, al via il 18 gennaio a Melbourne, e nel pomeriggio si sposerà  

In origine era previsto che la semifinale dei Play-off per entrare nel tabellone del primo torneo Slam della stagione, che la vede opposta all'australiana Storm Sanders, si giocasse nel pomeriggio. Ma gli organizzatori, e l'avversaria, le sono venuti incontro, accettando di anticipare alle 9 il match, in modo che alle 16, come da programma, Arina possa convolare con Ty Vickery, calciatore degli Australian Rules. Sperando, a quel punto, di essere approdata alla finale, che si disputerà il giorno dopo. E, in tal caso, festeggiando con moderazione, sia prima sia dopo le nozze.

"Non è bello che le spose arrivino al matrimonio in stato di ebbrezza, per cui mi limiterò a tre drink al massimo", ha detto la Rodionova, numero 309 del ranking, al Sydney Morning Herald.

Tutti i siti Sky