Caricamento in corso...
15 febbraio 2016

Barcellona, Eros Ramazzotti palleggia con Messi

print-icon
mes

VIDEO. Il cantante romano, che nella serata di San Valentino si è esibito in concerto al Palau Sant Jordi, si è recato alla Ciudad Deportiva per assistere all'allenamento dei blaugrana: "Mi viene la pelle d'oca a vederli giocare"

Eros Ramazzotti fa visita al Barcellona e Leo Messi ne approfitta per scattare una foto con il suo "idolo". Il cantautore italiano, che nella serata di San Valentino si è esibito in concerto al Palau Sant Jordi, prima di partire per la prossima tappa a Bilbao si è recato alla Ciudad Deportiva per assistere all'allenamento della squadra, all'indomani della vittoria dei 'blaugrana' contro il Celta Vigo. "Mi viene la pelle d'oca a vederli giocare", ha detto Ramazzotti, tifoso juventino e grande appassionato di calcio, alla stampa catalana.

"Il Barcellona è la mia seconda squadra. Mi piace molto il calcio italiano, ma il Barcellona è la squadra che gioca il miglior calcio al mondo. E' una squadra fantastica e penso che la chiave dei suoi successi sia la società che ha alle spalle", ha aggiunto il cantautore, che pochi giorni fa si è esibito anche al festival di Sanremo in qualità di ospite. Alla fine della sessione di allenamento, Ramazzotti si è intrattenuto con Luis Enrique e con i giocatori Messi, Iniesta e Sergio Busquets.

Dopo qualche foto di gruppo, Ramazzotti ha avuto l'onore di palleggiare con Messi che davanti ai suoi occhi si è anche esibito in una delle sue magie: un gol da posizione impossibile immortalato in un video che lo stesso cantante ha poi pubblicato su Instagram. "Leo, grandissimo campione nel calcio, soprattutto un grande uomo", ha scritto Ramazzotti.

Il cinque volte Pallone d'Oro ha ricambiato gli elogi pubblicando sempre su Instagram una foto con il cantante e il messaggio: "Idolo!! E' un piacere averti conosciuto". Prima di congedarsi, i dirigenti del Barcellona hanno regalato a Ramazzotti una maglia ufficiale del club con il suo nome impresso sulle spalle.

Leo, grandissimo campione nel calcio ma soprattutto un grande uomo💪👍👏 #leomessi #barcelonafc #fcbarcelona

Un video pubblicato da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Tutti i siti Sky