Caricamento in corso...
23 maggio 2016

Vardy ci riprova: salta l'amichevole per sposarsi

print-icon
var

Jamie Vardy e la promessa sposa Rebecca Nicholson (Foto da Instagram)

L'attaccante del Leicester salterà venerdì l'amichevole Inghilterra- Australia "perché mercoledì si sposa", dice Hodgson. Vardy ha dovuto annullare il suo matrimonio con Becky Nicholson l'anno scorso: la data coincise con la chiamata della nazionale...  

Il calciatore inglese salterà venerdì l'amichevole dell'Inghilterra contro l'Australia, in preparazione per Euro 2016 "perché si sposa mercoledì", ha detto il ct dell'Inghilterra Roy Hodgson, dopo la vittoria per 2-1 contro la Turchia in un'altra amichevole. Vardy, 29 anni, ha dovuto annullare il suo matrimonio con Rebecca Nicholson lo scorso anno perché la data coincise con una chiamata nella nazionale inglese. "Il loro matrimonio era previsto per giugno 2015, ma è stato convocato per una amichevole e annullato. Così è ora nel suo diritto sposarsi mercoledì", ha aggiunto Hodgson.

 

 

L'attaccante del Leicester è stata la grande rivelazione della  stagione di Premier e, con 24 gol, è diventato il  capocannoniere della squadra che ha stupito il mondo vincendo lo  scudetto. L'Inghilterra poi giocherà un'amichevole con il Portogallo il 2 giugno prima di iniziare il suo cammino nell'Europeo in Francia, dove è inserita nel Gruppo B con Galles, Russia e Slovacchia.

 

Thanks @gossarduk for such stunning lingerie........ Copyright FameFlynet #gossard

Una foto pubblicata da Becky (@beckyvardy) in data:

Tutti i siti Sky