Caricamento in corso...
17 novembre 2013

"Tutti Insieme per Simoncelli": a Parma si gioca per il Sic

print-icon

Al Tardini amichevole tra la Nazionale Italiana Cantanti e gli Amici del Sic. L'evento a scopo benefico sosterrà la raccolta fondi per la realizzazione del Centro diurno per disabili a Coriano

In una domenica speciale, al Tardini scendono in campo la Nazionale Italiana Cantanti e gli Amici del Sic nel ricordo di Marco Simoncelli. L'evento benefico, trasmesso da Sky Sport (telecronaca di Gianluca Di Marzio e Federico Russo, a bordocampo Vera Spadini), promosso e coordinato dalla "Fondazione Marco Simoncelli Onlus", sosterrà la raccolta fondi per la realizzazione del Centro diurno per disabili a Coriano, in provincia di Rimini, dove Marco è cresciuto.

Il team "Amici del Sic" è capitanato da Valentino Rossi e vede in campo nell'undici iniziale Luca Bucci, Cassol, Alio, Ringo, Baz Bazzoni, Hernan Crespo, Loris Capirossi, Marco Materazzi, Giamma e Tony Cairoli.
La Nazionale Cantanti risponde con Mirante, Gene Gnocchi, Neri Marcoré, Amauri, Max Gazzé, Paolo Belli, Marco Masini, Leonardo, Moreno, Enrico Ruggeri e Kekko dei Modà.


#insiemeperilSic su Twitter




Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky