Caricamento in corso...
26 febbraio 2014

Test Sepang, Bautista davanti: Rossi settimo dietro Pedrosa

print-icon
ros

Valentino Rossi impegnato nei test a Sepang (Foto Getty)

Prima giornata del secondo round di test in Malesia per la MotoGp. In ombra la Yamaha del "Dottore" rimasto a mezzo secondo dal battistrada. Meglio di lui Lorenzo e Pedrosa. Primo degli italiani Dovizioso quarto con la sua Ducati

E' stato Alvaro Bautista il più veloce nella prima giornata dei nuovi test a Sepang. Sul circuito della Malesia lo spagnolo della Honda (Team Gresini) ha preceduto Aleix Espargaro che ha sua volta è rimasto davanti al fratello Pol Espargaro. Quarto tempo, invece, per la Ducati di Andrea Dovizioso che ha chiuso a meno di due decimi dal leader di giornata.

Più indietro i big Jorge Lorenzo che con la Yamaha è rimasto a oltre tre decimi dal battistrada, seguito a ruota dalla Honda di Dani Pedrosa e poi da Valentino Rossi, tutti rimasti con un ritardo di entro il mezzo secondo. Dodicesimo l'altro italiano Andrea Iannone con la sua Pramac. A questi test non ha preso parte il campione del mondo in carica Marc Marquez a causa dell'infortunio al perone rimediato la scorsa settimana.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky