Caricamento in corso...
13 marzo 2014

Moto3, Miller sfreccia nei test ad Jerez. Ottavo Fenati

print-icon
mil

L'australiano Jack Miller è stato il più veloce nella terza giornata di test ad Jerez (Foto Getty)

L’australiano si conferma nella terza giornata di prove sul circuito spagnolo. Secondo posto per Alex Marquez su Honda, terzo Hanika. Ottavo il pilota dello Sky Racing Team VR46, il più veloce degli italiani

Jack Miller si è confermato anche nella terza giornata di test, che pone ufficialmente fine alla pre-season 2014. Il pilota australiano si presenta ai nastri di partenza della stagione con l’etichetta di favorito. Bel salto in avanti per Alex Marquez e per tutto il team Estrella Galicia, galvanizzati dal nuovo motore messo a punto dalla HRC. Terzo posto per Karel Hanika, che chiude con un ritardo di 55 millesimi dal compagno di squadra.

Ancora una KTM ed un pilota ceco a condurla ai piedi del podio, Jakub Kornfeil. Subito dietro la coppia Honda del team Saxoprint-RTG di Efren Vazquez e John McPhee, entrambi dentro il muro dell’1:46. A seguire Kent, Romano Fenati (ottavo posto) ed Oliveira. Il team-mate di Marquez, Alex Rins, chiude invece la top ten con la seconda moto del team Estrella Galicia.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky