Caricamento in corso...
12 aprile 2014

Moto3, c'è Miller in pole. Antonelli quarto, Fenati ottavo

print-icon

L'australiano fa sue le Qualifiche ad Austin , seguito dal trio spagnolo Vazquez, Rins e Marquez. L'azzurro  regge il confronto, mentre lo Sky Racing Team Vr46, oltre al marchigiano, centra il 14° tempo con Bagnaia . In Moto2 pole per Rabat

Ci sarà un australiano a partire davanti a tutti. E’ Jack Miller della Ktm del Team Red Bull. Secondo posto a quasi quattro decimi per  la Honda del Saxo Print-Rtg di Vazquez che si piazza davanti all'altro spagnolo Alex Rins ed Alex Marquez. Primo degli italiani Niccolò Antonelli del Junior Team Go&FUN. Buon ottavo posto per Romano Fenati dello Sky Racing Team VR 46, mentre il suo compagno di squadra Francesco Bagnaia si è piazzato al 14° posto.




Così le Libere 3
- Nell'ultima sessione di Libere era stato Efren Vazquez (SaxoPrint-RTG) a tenere la testa del gruppo in 2:16.524. Più intensa la lotta alle sue spalle, con quattro piloti racchiusi a meno di un secondo di distanza dalla vetta. Marquez, Rins, Antonelli e Viñales. Sky Racing Team VR46 oltre le prime venti posizioni con Romano Fenati alle spalle di Francesco Bagnaia.

Pole spagnola in Moto2 – Dopo la pole di Marc Marquez in MotoGP un altro iberico partirà davanti a tutti. E’ Esteve Rabat del Marc VDS Racing Team (2.10.135) che ha beffato negli ultimi secondi delle qualifiche la Caterham del francese Johann Zarco. Terzo lo svizzero Dominique Aergerter. Sesto posto per lo spagnolo Maverick Vinales, mentre il primo degli azzurri è Simone Corsi della NGM Forward Racing (8°). 19° e 20° posto invece per Mattia Pasini e per Franco Morbidelli.

I risultati delle libere del sabato-
Nell'ultimo turno di free practice prima delle qualifiche il migliore era stato lo svizzero Luthi, davanti alla coppia iberica Vinales-Rabat. Quinto invece era stato il francese della Caterham Johann Zarco, il migliore nelle prove del venerdì. Settimo posto l'azzurro Simone Corsi, mentre 19° è arrivato Mattia Pasini, entrambi nella NGM Forward Racing.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky