Caricamento in corso...
18 aprile 2014

In pista con i campioni: "Io e i fratelli Marquez"

print-icon

PADDOCK E DINTORNI: VIDEO . Aspettando il GP dell'Argentina (esclusiva Sky ), Irene Saderini incontra i giovani fretelli spagnoli Marc e Alex. Giro sul tracciato con qualche imprevisto...

Due fratelli, una sola passione: la moto. Marc e Alex Marquez, prima della partenza per l'Argentina, terza tappa del Motomondiale, sono i protagonisti di "Paddock e dintorni". Una serie di video che svelano il dietro le quinte del servizio che la nostra inviata speciale ha realizzato ad una settimana dal gran premio.

VIDEO/1. Che fai, sfotti? - Il campione della MotoGP stuzzica Alex. Si sa, i fretellini devono spesso subire gli sfottò dei maggiori: "La conosci questa moto? E' un po' diversa da quella che guidi tu...".


VIDEO/2. E se la moto non si accende - E' ora di salire in moto e fare un giro con la giornalista di motori più bionda che c'è. Ma la moto del giovane Alex fa qualche capriccio...


VIDEO/3
. Marc infierisce - Il campione del mondo se la ride e continua ad infierire sul piccolo Marquez: "Lui conosce solo la Moto3...".


VIDEO/4. Finalmente il via! - Alla fine il Alex e la nostra Irene riescono a partire, sotto lo sguardo attento del campione del mondo della MotoGP.



@LaSaderini su Twitter

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky