Caricamento in corso...
02 maggio 2014

MotoGP, Marquez al comando. Dovizioso e Rossi inseguono

print-icon
mar

Marc Marquez è stato il migliore nella seconda sessione di libere del GP di Spagna (Getty)

Nelle libere del venerdì pomeriggio sul circuito andaluso il leader del Mondiale fa segnare il miglior tempo con la sua Honda davanti ad Aleix Espargaro , che era stato il più veloce nella prima sessione

Poco più di due decimi di vantaggio. Marc Marquez, dopo una prima sessione di libere in cui aveva finito terzo, nel pomeriggio di venerdì ferma il cronometro sull'1'39.757, miglior crono del secondo turno di prove libere del GP di Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera. Dietro alla Honda ufficiale del campione del mondo c'è la Yamaha non ufficiale di Aleix Espargaro (a 0”216) e tanto azzurro. Con la Ducati di Andrea Dovizioso terza e la Yamaha di Valentino Rossi quarta. Quinto tempo per Jorge Lorenzo, compagno di Vale. Nono posto per Andrea Iannone (Pramac Racing).



Così le libere 1 al mattino- Spagna super sugli scudi anche in MotoGP nella prima sessione di prove libere del GP iberico di Jerez de la Frontera. Davanti a tutti la Yamaha del NGM Forward Racing di Aleix Espargaro (1'39"357) che precede di 0"357 Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) e le Honda ufficiali del leader del Mondiale Marc Marquez e di Dani Pedrosa . Primo dei non spagnoli è Valentino Rossi, quinto a 0''810 dalla vetta, mentre la Ducati di Dovizioso è settima. Andrea Iannone (Pramac Racing) 12°.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky