Caricamento in corso...
03 maggio 2014

Bagnaia: "La moto è a un buon livello"

print-icon
bag

Francesco Bagnaia, sesto tempo per lui nelle qualifiche a Jerez

Così il pilota dello Sky Racing Team VR46 , che ha chiuso le qualifiche in Spagna con il sesto tempo. Decimo il compagno di squadra Fenati: "Qualche difficoltà in avvio, ma ci aspettiamo una gara positiva"

Buona posizione in griglia per lo Sky Racing Team VR46, che al Gran Premio di Spagna partirà dalla seconda e quarta fila rispettivamente con Francesco Bagnaia e Romano Fenati. In qualifica il migliore è stato Bagnaia che ha chiuso in sesta posizione con un tempo di 1.47.012.

Le speranze di Pecco - "E'  stato un bel turno - ha detto Bagnaia - bene il passo gara che sarà fondamentale per riuscire a stare lì davanti. Abbiamo fatto un buon lavoro e portato la moto a buoni livelli. Domani dovremo fare un'altra piccola prova sull'anteriore durante il warm-up e poi ci aspettiamo una bella gara".

La qualifica di Fenati - Bene anche Romano Fenati, che dopo diverse prove di settaggio rientra nei primi 10 in 1.47.378. "Abbiamo trovato un po' di difficoltà nel corso della qualifica - ha detto il vincitore del GP d'Argentina - ma abbiamo raggiunto comunque un buon passo gara. Adesso ci concentriamo e lavoriamo su quello che oggi non è andato al meglio per fare una bella gara".

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky