Caricamento in corso...
16 maggio 2014

Le Mans, Marquez fa il bis e domina le libere. Poi Iannone

print-icon

Lo spagnolo, campione del mondo in carica e leader della classifica generale, ha conquistato anche la seconda sessione in vista del GP di Francia. Dietro di lui l'italiano. Rossi solo decimo

Sempre Marc Marquez. Ancora lui. Il catalano della Repsol Honda Team non lascia nulla agli avversari e, dopo aver portato a casa la prima sessione di libere, fa sua anche la seconda. Il suo crono: 1:33.452.

La sorpresa delle seconde prove libere è il secondo posto di Andrea Iannone della Pramac Racing, che ha fermato il tempo a +0.007 dal campione del mondo e leader della classifica generale. Terzo, dopo l'italiano, lo spagnolo Alvaro Bautista (GO&FUN Honda Gresini) a +0.216.

I big Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo terminano la sessione con il quinto e settimo tempo. Tra loro due, al sesto posto si è fermato Bradl. Un passo indietro per Valentino Rossi. Il Dottore, che aveva chiuso le prime libere con il terzo tempo si deve accontentare del decimo a
+1.046. Meglio del pesarese ha fatto Andrea Dovizioso: ottavo.

I TEMPI DELLE LIBERE 2




Così nelle libere 1
– Il miglior tempo, è stato ancora una volta di Marc Marquez. Lo spagnolo della Repsol Honda Team ha chiuso la prima sessione di prove con 1:34.328. Alle spalle del campione del mondo in carica, il suo compagno di scuderia, Dani Pedrosa, che ha tagliato il traguardo con un ritardo di +0.189. Terzo tempo è stato quello di Valentino Rossi (Movistar Yamaha) con +0.253. Alle spalle del Dottore, Jorge Lorenzo con +0.349. Mentre il quinto tempo è stato di Alvaro Bautista con +0.325. In amttinata, buon settimo posto per Andrea Dovizioso (+0.547). Andrea Iannone, invece, ha chiuso al nono posto con +0.605.

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky