Caricamento in corso...
17 maggio 2014

Pole Moto3, conferma per Vazquez. Fenati 10°, Bagnaia 17°

print-icon

Nelle qualifiche del GP di Francia , lo spagnolo, il migliore anche nelle ultime libere, precede l'australiano Jack Miller e l'altro iberico Alex Rins. Nella top team l'ascolano dello Sky Racing Team VR46 . In Moto2 Folger davanti a tutti, sesto Corsi

Il più veloce. Come al mattino. Efren Vazquez conquista la pole position nel GP di Francia nella categoria Moto3. Lo spagnolo del Saxo Print-RTG con il tempo di 1.42.491 si è messo dietro di un soffio (+0.025) Jack Miller (Red Bull KtM Ajo) e Alex Rins (Estella Galicia 0.0). Migliore degli italiani Romano Fenati dello Sky Racing Team Vr 46, finito 10°, mentre il suo compagno di squadra Francesco Bagnaia partirà dalla 17sima posizione. Tra gli altri azzurri buon 13° posto per Enea Bastianini.

MOTO 3: I TEMPI DELLE QUALIFICHE



(grafica motogp.com)

Moto3, così le ultime libere -
La giornata della categoria "più piccola" del Motomondiale era iniziata con Efren Vazquez davanti a tutti, nel terzo turno di free practice. A Le Mans il pilota spagnolo del team Saxo Print-RTG (1.42.847) aveva preceduto di 0.198 Isaac Viñales sulla KTM del Calvo Team e di 0.253 l'australiano Jack Miller (Red Bull KTM Ajo). Quarto e quinto posto per la coppia iberica Rins-Alex Marquez sulle Honda della scuderia Estrella Galicia 0.0 Inizio di mattinata discreto per lo Sky Racing Team Vr46: 10° posto per Francesco Bagnaia, 11° per Romano Fenati.



Moto2, pole per Jonas
Folger, 6° Corsi - Dopo il terzo posto a Jerez de la Frontera il tedesco dell'AGR Team conquista la prima pole per il team spagnolo. Il ragazzo bavarese ha staccato di soli 4 millesimi Esteve "Tito" Rabat del Marc Vds Racing Team e di 0.112 l'altro iberico Luis Salom. Nella top ten sesto posto per l'italiano Simone Corsi con la Kalex del team NGM Forward Racing. 14° Franco Morbidelli e 16° Mattia Pasini.

MOTO 2: I TEMPI DELLE QUALIFICHE



(grafica motogp.com)

Moto2, così le ultime libere -
Nella terza sessione di prove libere nella "classe di mezzo" il più veloce era stato Esteve Rabat del Marc VDS Racing Team (1.37"748) davanti a Maverick Viñales della scuderia Pons HP40. Terzo posto per il futuro poleman Jonas Folger dell'AGR Team. Bene gli italiani con Mattia Pasini (NGM Forward Racing) 5° e Franco Morbidelli 8° (Italtrans Team).

Sky Racing Team VR46

Tutti i siti Sky